La Certificazione EIPASS

EI-CENTER-CENTRO ACCREDITATO EIPASS®
IIS MARCONI-GALLETTI-EINAUDI DI DOMODOSSOLA

EIPASS® | European Informatics Passport

Certifica le tue competenze informatiche, qualifica e aggiungi valore al tuo Curriculum Vitae, facilitando il tuo inserimento nel mondo del lavoro.

Il programma di certificazione informatica EIPASS® attesta il possesso delle competenze ICT, così come descritte negli standard internazionali alla base del nuovo curriculum Europass: come per le competenze linguistiche, anche per quelle informatiche ora è prevista una specifica tabella in cui puoi indicare il tuo livello di competenze digitali.

Tutte le certificazioni EIPASS® sono strutturate su standard condivisi a livello internazionale: questo è un aspetto determinante per il riconoscimento delle certificazioni informatiche nei diversi Paesi ed è inoltre di notevole utilità per le aziende in cerca di personale qualificato e per chi vuole ottenere maggiore punteggio in graduatorie e concorsi pubblici.

Per acquisire le Certificazioni EIPASS® è necessario munirsi della Ei-Card. L’Ei-Card permette di accedere ai servizi di formazione gratuita disponibili in Aula Didattica 3.0 ed è precaricata dei crediti necessari per accedere alle prove d’esame finale.

Con l’EICARD EIPASS® UNICA E’ POSSIBILE ACQUISTARE UNO DEI SEGUENTI MODULI:

INFORMAZIONI DETTAGLIATE:

E’ possibile chiedere ulteriori informazioni anche a Prof. Pasquale la Torre (referente EIPASS® Marconi-Galletti-Einaudi): eipass-domodossola@marconigalletti.it

PIATTAFORMA DIDASKO:

CALENDARIO SESSIONI ESAME EIPASS®:

Font Resize